* Un sabato qualunque… *


…un sAbaTO RomAnO…

Come si può facilmente intuire ieri sera pioveva..più o meno a tratti, ma pioveva! (Mentre il pomeriggio invece ancora devo scoprire chi è che mandava le secchiate d’acqua dall’ultimo piano!!! Perchè mi hanno detto che è piovuto!! Perplesso) Cmq, dopo una bella cenetta da Napoletano’s con l’amore mio (qnd mai non ci sfondiamo?), andiamo all’appuntamento dove sapevamo non avremmo trovato nessuno, ma a parte questo…

…durante il tragitto….

una minicar via Asmara e la Nomentana passa col rosso pieno (fosse appena scattato, no, era POPO ROSSO!!!) alla velocità(Sarcastico) di un cinquantino tipo trattore…e po po po po po po…e attraversa il perocoloso incrocio con nonchalance. Scatta il semaforo e lo affianchiamo. Mi giro per vedere chi sia il genio alla guida e vedo una ragazzina con non UNA, non DUE, e neanche TRE, bensì QUATTRO e dico QUATTRO sgallettate in quella specie di macchina, in cui si dovrebbe andare in max in 2 se maggiorenni (o no?!).

…MA non è finita qui… sulla Nomentana seforo prima della discesa….

tirano giù il finestrino (noi ci aspettavamo un: ma che vi guardate?), confermiamo che erano in 5, e ci chiedono:

"scusate, per i Parioli, Piazza Buonos Aires? "

e dove potevano andare se non lì? cmq diamo le indicazioni e QUI ARRIVA IL "BELLO"

una se ne esc e fa:

"Ma non è l’autostrada questa?!"

NOI, SCIOCCATI!!! ma dico io, ma lo sai come è fatta un’autostrada?? posso accettare fino a un certo punto che non l’avesse riconosciuta lei (anche se mi sembra strao cmq) ma quella alla guida, ALMENO IL PATENTINO CE L’HA?????

dove andremo a finire?

per ora è tutto.

 

 

2 pensieri su “* Un sabato qualunque… *

  1. PS. Mi sono scordata di dire che sll’autostrada non ci sono i SEMAFORI!!!
     
    x Max: terremo in considerassssione la tua proposssssa!!! magari ti chiamiamo e ti facciamo togliere quesssssa soddisfassssione!!
     
    Beijinhos!

    "Mi piace"

  2. Fantastico, peccato che non è capitato a me o l’avrei presi per il culo a vita…gli andavo dietro e li prendevo per il culo!!
    Comunque per quelle specie di scatolette no…non serve essere maggiorenni non capisco ancora come possano averle messe sul mercato e soprattutto come fanno i genitori a mettergliele in mano anche se ormai non mi stupisco più di niente!!
    La prossima volta accelerate e segategliela in due tanto sono di plastica.
    Bacio!

    "Mi piace"

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!