* Benvenuti 21° e 22° *



Che emossione! Che emoassione!! che emossione!!! E’ stato tutto così grandioso!!! magnifico, spettacolare! SUPERSONICO!!!
Ma iniziamo dal 31….dall’inizio (anzi, se vogliamo dirla tutta sono giorni che ci sono indizi sparsi…… Animoticon) Finalmente le torte sono riuscite, sono piaciute e tutto l’amore che ci ho messo per 2 giorni non è stato vano (Yeeeeeee!!!Party)….e scusate se è poco!!!

Image Hosted by ImageShack.us     Image Hosted by ImageShack.us

Ma cmq,riprendiamo… la pizzata al Pantheon, la cameriera che andava per conto suo, la gente che non arrivava, la torneira che pingava in continuazone! tante conoscenze nuove tra gli invitati: l’Amore mio, le mie Tesore, il Gruppaunz del Boa Noite,le Meninas dell’ Università, annessi e connessi! Eravamo tantissimi, sno stata felicissima che siate venuti tutti, rendendo questo giorno ancora più speciale!
Grassie!!!

Allora allora…mi perdo sempre tra le mille mila emozioni che non fanno che ripercorrere nella mia testa e il cuore ancora mi batte fortissimo!
L’idea del biglietto è stata fenomenale!!! e la scatola piena di dolci e caramelle!!! che favola!!! Immagino che le idee siano frutto delle testoline delle mie Tesore!! Grazieeee vi voglio bene!!
Mica niente a caso: Il Corriere di Lalla 

 Image Hosted by ImageShack.us

e poi…uh!!!!! mica è finita qui!!!! LA chicca!!!!! con tutto questo tran-tran ( l’esame del mio Raro-supersonicoooooooooo-, le torte,e e prenota e fai e vai e corri e via) ancora non aveva avuto modo di darmi il suo regalo:
organizzato nei minimi dettagli!!! Anche perchè non era un regalo qualunque, eh NO cari miei!! ancra non ci si conosce allora!!!

CACCIA AL TESORO!!!! MILLE indizi,
7 mete,7 lettere e i rebus, e la giacca, e la macchina e in piazza e a casa tua e di nuovo in macchina e nel parcheggio,e in macchina e a casa mia,e poi scoprire che il tesoro era in macchina!!!! Quant’è vero che Bindella preserva sempre sorprese come per esempio….
2 biglietti per il concerto di Jovanotti!!!

GRAZIE RARO!!! di tutto!!! Ti amo!!
e del tuo entusiasmo e amore e dolcezza e impegno e……quanto ancora!!! insomma, grazie di TE

e Grazie anche a mamma e papà, e Raffy e Augusto perchè mi aiutano a coronare i miei sogni…
entrando in punta di piedi, come mi ha detto la sorellona! e acnora ai nonni e  zii che sono venuti a pranzo e hanno trascorso questo tempo con noi A bocca aperta (e anche oggi non sono stata con le man in mano…ma in PASTA ALL’UOVO!!! fettuccine per tutti!!! sono incorregibile!)

grazie per questo meraviglioso inizio del mio 22° anno di VITA!


 

2 pensieri su “* Benvenuti 21° e 22° *

  1. ma scusa eh…parliamoci chiaro, ti pare che io, proprio io, potevo organizzare una cosa banale semplice e ovvia per te?e no!proprio per TE che sei TUTTO e tutto quello che ti ho scritto ieri, ho voluto provare a fare una cosa alla tua altezza:) mica comeme che sono basso!!!Ti Amo! e lo scoprirai piano piano quanto…anche io lo scopro ogni giorna sa:D

    "Mi piace"

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!