Un po’ febbricitante e malaticcia come da 2 giorni, eccomi a raccontarvi un po’ la giornata di domenica, dove forse ho perso freddo, boh! In effetti alla fine della giornata ero mooooooorta!
Purtroppo devo dirlo, il paese non è tra i più belli (a mio parere) e il mercatino era più dell’antiquariato che non dell’artigianato, come ci proponevamo noi, ma siamo stati comunque bene e ci siamo divertiti molto, ho anche imparato diverse cosette 🙂
In più oltre ai visitatori “sconosciuti” sono venuti anche Valeria e Riccardo (ero amozionata di conoscerli e mi sa che ho fatto anche qualche bella figura, :D), Chiara e Gabriele e anche a sorpresa Alessandra e Danilo! Spero che al prossimo verrete in ancora di più!
“Aaaaaaaaaaaaa anche a me ha fatto tanto tanto piacere!!! I Rari sono simpaticissimi!!! E poi gli ELLERRE2 SONO BRAVISSIMI mi sono comprata un pò di cosette e arrivata a casa mi sembrava di aver comprato poco!!!! Avrei comprato tuttooooooooooo gli orecchini bellissimi li ho messi subito…..” (Valerietta)
“il banco apparte tutto (e non lo dico per circostanza giuro) era il più bello…. poi dipende dai gusti ma a me l’antiquariato non mi piace molto e gli altri di artigianato non erano cosi originali come il loro ;O) Raraaaa grazieeeee ieri notandoci mi sa che mi hai fatto anche un bel pò di sconto!!!! la prossima volta prendo gli elasticiiii erano bellinini, xkè non li ho presi ieri????? boooo ero troppo emozionata ! e presa dalle mille cose che ci stavano… ti prenoto per Natale eh… :)” (Valerietta)