Cattivissima ME, in pasticceria! :)


Pronta per raccontare il bellissimo pomeriggio trascorso ieri nella Pasticceria Dolce a Roma!! Appena vi si entra si viene completamente colti da un profumo inebriante, che sembra star lì proprio per essere odorato 🙂 è un profumo casalingo, rustico, proprio dei pasticci di casa! Sarà proprio xk sono in vetrine dolcetti dall’aspetto buonissimo, non perfetto ma proprio per questo con una marcia in più xk si vede che son fatti a mano!!

 

Ma serve una premessa effettivamente, cosa ci sarà di tanto strano nell’essere andati in pasticceria??! Il fatto di stare nel LABORATORIO!! E sopratttutto di esservi entrata per aver vinto una sorta di concorso legato al nuovo film della Universal Picture Cattivissimo Me (da qui il titolo del post), questo  tramite Cookaround!
Le prime due a rispondere al post scritto all’interno del forum avrebbero vinto la possibilità di andare nel laboratorio della pasticceria di cui sopra e poter PREPARARE la Minion Cake, una torta creata proprio in onore del film, e a vicnere siamo state proprio io e Francyfrancy81 😀


Ecco, vedete quei pupazzetti gialli? Proprio uno di loro abbiamo riprodotto con l’aiuto della proprietaria della pasticceria!

A partire dal pan di spagna rossiccio proprio della RED VELVET, la crema di farcitura e la copertura per assemblare tutto il pupazzetto!


Questo slideshow richiede JavaScript.

18 pensieri su “Cattivissima ME, in pasticceria! :)

  1. Pingback: 7 miei posts per riassumere il mio blog :) « Piccole cookine crescono – il blog di Lalla

  2. Pingback: wordpress.com 2010 in review :) « •i miei hobbies•.¸.•°Lalla°•.¸.•e non solo•

  3. Che belle foto, deve essere stata una bellissima esperienza.
    Appena possibile poi voglio fare un salto nella pasticceria sembra proprio carina ed accogliente.
    Complimenti davvero.
    Ciao

    "Mi piace"

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!