DOTTORESSA…CUM LAUDE!!!


Ah!!!! Ancora non ci credo!!! Ancora non ci credo che è finita!!! è finita la tortura…ehm…l’Università!!! Che fatica questa tesi, quante lotte contro i mulini a vento! Ma alla fine ho avuto la mia rivincita e sono stata premiata!

Come sono felice!

Che giornata intensa di emozioni: ansia, calma, angoscia, tranquillità che si alternavano come un’altalena in movimento per cedere finalemnte il posto alla GIOIA, alla FELICITà, alla SODDISFAZIONE!!!!

C’erano accanto a me (quasi) tutte le persone a cui voglio bene e che amo a sostenermi e supportarmi e sopportarmi (come dice Manu), il mio Amore, i miei familiari, i miei amici, le mie meninas complici e protagoniste come me di un giorno speciale!

Spesso per descrivere questo percorso è stata usata la metafora del viaggio, un viaggio fatto insieme, che non sarebbe stato lo stesso se non fossimo state noi! Un viaggio alla scoperta del Brasile, del Portogallo e soprattutto di noi stesse! Abbiamo superato porte in faccia, delusioni, amarezze, dispiacere, ma ad oggi dico che ne è valsa la pena e che qualcuno se ne è accorto! Ma come ho detto prima anche tante gioie e una di queste è stata proprio la sorpresa finale delle Meninas, con la sfilata e la premiazione, ahahha bellissimooooo!

Ed eccomi proclamata Dottoressa di Laurea Magistrale (o di II livello? non me lo ricordo!!!) in Lingue Moderne, Letteratue e SCIENZE DELLA TRADUZIONE con voto 110/110 con aggiunta la lode!!

Aggiungerò un post dedicato alla festa organizzata a casa grazie all’aiuto di mamma e di papà! Sono talmente tanti i pensieri che mi frullano per la testa e le emozioni che vivo ancora nel cuore che non riesco neanche a descriverle tutte, ma spero che da queste righe si riesca a leggere la mia gioia e la mia felicità, per il resto ci pensano le foto 🙂

GRAZIE!!!!

Che giornata!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

19 pensieri su “DOTTORESSA…CUM LAUDE!!!

  1. ciao lalla….con molto ritardo vengo a congratularmi con te per il traguardo raggiunto…..ti auguro tanta felicità ma anke fortuna…..splendido buffet sei stata bravissima!!! un bacio carla

    "Mi piace"

  2. Pingback: Il Buffet della mia laurea: un finger food happy evening :) « Piccole cookine crescono – il blog di Lalla

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!