Il suo nome è Bindella, non da molto, è stata ribattezzata da circa un anno, un po’ x le imprecazioni ricevute (VEDI Vacca la Bindella) un po’ per caso… Bindella è una Micra, è stata adottata da tre anni, ma è classe ’99, poverina, è cresciuta, fino al giorno in cui si sono ( e da un anno, CI SIAMO) presi cura di lei, in un Concessionatrofio (cosa che non augura a nessuno! Neanche a quella Panda che le stava vicino e che tanto detestava).
Non che la trattassero male, ma si sa, il calore di una famiglia è un’ altra cosa, sentirsi importante nell’accogliere le persone e portarle dove desiderano, ma sempre con la responsabilità e disponibilità reciproche. Diciamo che è un po’ viziatela, vuole sempre mangiare, e il suo pasto preferito è il Diesel! A volte fa la birichina, si stanca e decide di NON RIPARTIRE, come è successo proprio QUESTO MERCOLEDì SERA! Non le piace ascoltare la musica se non è in movimento…bisogna pure capirla….
Ultimamente anche lei ha scoperto l’Amore, sta flirtando con Punto, è, sapeste! È un tipo davvero Metallizzato!! Se l’è scelto bene la ragazza! Hanno anche gli stessi gusti in fatto di musica, gli piace ascoltarla solo a motore acceso… ah! La generazione di oggi!
E pensate che ci sono stati momenti in cui era proprio Bindella a corteggiare Punto, con quel faro gli faceva l’occhiolino, un po’ acceso un po’ no! Ma le abbiamo insegnato le buone maniere, che fossero gli altri a fare l’occhiolino! Lei piuttosto ha da rimanere con gli occhi sempre bene aperti e luminosi!! Ma Mercoledì sera è stato proprio Punto a correre in suo aiuto, stava un po’ giù, e l’ha riaccesa con così poco! E che ci vogliamo fare…la passione!….
Ah ultima cosa! Ama molto viaggiare soprattutto LONTANO DA CASA!
Auguri Bindella, sarò fiera di poter partecipare al tuo matrimonio. Ti salutano Saxo e C3
ihihihihih
"Mi piace""Mi piace"