Mi raccomando, se un giorno non saprete cosa fare, non mettevi a scrivere un testo di Linguistica Storica come ha fatto quella CARA E DOLCE ******* DI una Theodora Bynon, che poi, ma ti puoi chiamà TEODORA?!?!?! (ma chi pensi che stia lì ad odorarti!! secondo me puzzi pure!!!) FATE ALTRO! ANDATE AL CINEMA, fatevi un giro, prendete la macchina, insomm, tenetevi le mani occupate tanto da NON mettervi a scrivere un libro che poi finirà sulle scrivanie di poveri studenti. O per lo meno, per l’occasione, SMETTETE DI BERE, DI FUMARE, DI DROGARVI!!! nON FATE COME tEODORA, VE NE PREGO!
Anche perchè non voglio immaginare in che condizioni sia sta povera donna, con tutte quelle che j’abbiamo tirato!! sì, la /j/, approssimante palatale di cui non mi ricordo affatto l’origine e blablabla!! al rogooooooooo!!! 







Dai che almeno ti levi un altro esame e il conto alla rovescia continua…e la laurea si avvicina(ahahahah ho fatto pure la rima….che scema!)….via spacca tutto lallaaaaaaaaaaaa!!!!
Baci
Jen
"Mi piace""Mi piace"
Dai su su..fatti coraggio..presto le parole di Teodora apparterranno solo al passato!!
Da mercoledì sarai libera da affricate varie e da esperiment a Martha Vineyard..alla faccia di Teodora e di tutti i suoi amici linguisti che non hanno trovato una professione migliore!
Forza e coraggio..oxalà que corra bem!!!
Baci baci
"Mi piace""Mi piace"