* 20 anni in congedo….*


Diciamo che mi ci stanno facendo pensare, e che io anche arrivata alle soglie del 21° anno,sto facendo una sorta di resoconto di questo ultimo anno trascorso….Ieri mi hai chiesto di descrivere con TRE parole i miei 20 anni e ti ho risposto:

 
Luce, Amore e Sorprese
 
Sì, Luce perchè qest’anno ho avuto modo di vedere tante sfaccettature diverse della mia vita, con occhi NUOVI, più maturi, mi sento molto cresciuta da un anno a questa parte…non vuol dire questo che non faccia più le mie cavolate, che non mi diverta o che so io! ANZI, ma mi sento di dire che sto vivendo con una consapevolezza diversa..che vedo le cose in modo un po’ differente, appunto, come dicevo, con sfumature mano a diverse cercando di cogliere ogni COLORE, di questo diamante cui mi sento di paragonare la vita, ma con un valore inestimabile, come nessun diamante può mai essere stimato.
 
Amore, beh, Amore è chiaro ed evidente. E’ una parte fondamentale e una guida per me questo sentimento, qualdi grandissimo che mi accompagna e grazie anche al quale vado avanti e cresco ogni giorno. Non impersonificato in una persona a caso, ma in TE, che sei sostanza dei giorni miei (ha proprio ragione Lorenzo!), che mi tieni la mano e mi aiuti ad affrontare dalle piccole alle preoccupazioni e problemi più grandi! E poi per collegarla alla prima parola, quale sentimento meglio dell’Amore si esprime e si racconta e si manifesta nella LUCE NEGLI OCCHI delle persone? E inoltre parte dell’amore è anche l’Amicizia, anche questo un sentimento tanto grande di unione di due persone, che va oltre ogni cosa, che se è tale avrà la forza di resistere su tutto, per completare la vita nel miglior modo. E la belezza di affermare quella vecchie e di incontrarne di nuove!!!
 
Sorprese infine, perchè sono i momenti che la vita ci pone davanti e dobbiamo essere pronti, in un modo o nell’altro, ad affrontarli siano essi belli o brutti..Quegli stessi che mi sento di VIVERE, come MAI PRIMA VIVO!. 
E poi che c’entra, ci sono anche e sprattutto quelle stesse sorprese ma sempre diverse che mi fai e che mi fate, qualcosa di inaspettato e imprevedibile!
E i preparativi, l’impegno, l’idea che esse richiedono!!! Mamma mia se sono FELICE!!!!

Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...