* Morale della favola *


F i n a l m e n t e  o g g i  a b b i a m o  p r e s o  i l  s o l e  e  c e  l o  s i a m o   t e n u t o  s t r e t t o  s t r e t t o  a  n o i . . .  f o r s e  a n c h e  t r o p p o  v i s t i  i  r i s u l t a t i  o t t e n u t i !  S o n o  g i u s t o  u n  p o ‘ b o r d e a u x . . .B e h ,  m a  a l m e n o  a b b i a m o  t o l t o  q u e l  p a l l i d u m e  d a l l e  n o s t r e  f a c c e t t e . . .

Onde evitare che diventiate scemi continuo scrivendo normalmente va…cmq–> Villa Torlonia ci ha accolti nel migliore dei modi e noi abbiamo contribuito a renderla ancor più bella con la nostra presenza (modestia a parteLinguaccia), la nostra insalata di riso, prima della stagione e non è poco..beh non era poca manco lei PerplessoCaldo… in più come dicevo sopra il sSolele ci ha assistiti alla grande..e me lo sono cuccato parecchio…MA SPERO che non capiterà mai piu di cuccarmelo come due anni fa: io e Sere a Ostia, primo sole della stagione –> il giorno dopo a scuola ci sono andaa col cuscino per metterlo sulla sedia e sedermici sopra visto che ero completamente arrostita –> morale della favola, non addormentarsi mai al sole nè a pancia sotto(come nel mio caso) nè pancia all’aria…. Vediamo se domani si riesce ad andare al lago…e fare così anke il primo bagno…ma non mettiamo limiti!!! ..le titubanze da cosa dipenderebbero?!?!? beh…vediamo…

  1. dalla pizza inventata stasera –> non avevo il lievito di birra, cioè era nel frigo..ma forse da troppo tempo (che pussa!!)…la farina non bastava –> non aggiungere MAI la semola..non funge da farina, no no..ma per lo meno c’è stata una valida collaborazione dei partecipanti –> morale della favola: Keep moving towards
  2. dal Tiramisù alle fragole di Pompi di ieri sera.. che non so se ora è stato sopraffatto dlala pizza di stasera, ma se non fosse il caso, sarebbe ancora sullo stomaco…buonissimo per carità ma… –> morale: non mangiarlo mai 10 minuti prima di andare a dormire…
  3. studiare…anche se cmq sarebbe da andare in tarda mattinata e portarsi cmq i libri –> morale: filo a letto sennò non mi sveglio neank con le cannonate!!

ps. Amore mi dispiace un sacco per la cosa di prima, sì te lo dico anke qui…rosicata……….

 

Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...