Appello al mondo!


Wub Intanto sono tornata dopo un weekend con il mio Amore, peccato x il tempo e il mio maledetto mal di gamba, ma svegliarsi la notte e trovare il mio Raro al mio fianco ripagava tutto il fastidio e dolore della gamba!!! 3 giorni stupendi, NOI NOI NOI!!! Vicini caciaroni, più movimento dell’altra volta, ma il nostro nido è il nostro nido!! Wub
 
 Image Hosted by ImageShack.us
 
Cmq l’appello che volevo fare è rivolto a tutti, a tutti coloro che si ritrovano ad usare la macchina, moto, scooter e via dicendo!!! CAcchio stiamo attenti!!! Pensiamo a quello che facciamo! Perchè in strada mnon siamo soli e una minima disrne di uno può causare qualcosa anke di molto pericoloso agli altri oltre che a sé stessi!!! Solo ieri tornando, sula CAssia c’erano 2 incidenti, spero per le persone coinvolte non gravi, erano tutti in piedi fortunatamente, ma le mcchine stavano molto peggio: muso e di dietro sfasciate!!!e poi se ne sentono ogni giorno di notizie di incidenti stradali, per cosa soprattutto? Guida in stato di ebbrezza, o ubriachezza proprio, eccesso di velocità ecc….solo alcuni esempi!!!! Quindi per favore, se non volete falo per voi, fatelo per gli ALTRI!!!
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
E in ultimo!!! altri 3 esami fatti da venerdì a oggi!!! Anche lettorato è andato alla grande!!!! Prossime date: 10 e 13 giugno!!! yeeeeeeeeeeeee!!!
 
Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...