* La sagra de… *


…gli IMBECILLI!!!

è stata infelicemente inaugurata da ormai troppi anni, la Sagra degli Imbecilli, non è un tipico piatto culinario di una qualche regione d’ Italia o di fuori, non è un evento, una manifestazione ecc, ma vi assicuro che purtroppo è molto gettonata lo stesso.

L’ IMBECILLE è quell’essere ignobile della specie degli umani che se ne frega degli altri, e anche di sé stesso non curandosi di niente..
Nella specie purtoppo in via di sviluppo e di crescita, si riproducono in modo davvero straordinario,  possiamo trovare l’ Imbecille di strada, altrimenti detto, e forse più noto per essere chiamato così: il COJONE (con tutto rispetto Linguaccia).

L’imbecille in macchina .Si riconosce subito, in paese, in città, nelle strade provinciali, statali, in montagna(quelli per i tornanti sono i mejo!), al mare, e si individuano subito, al primo sguardo, sì, giusto uno sguardo perchè corrono a una tale velocità che non si ha il tempo di osservarlo a lungo. Quando si è fortunati si vedono sfrecciare nella corsia di sorpasso come si deve, ma capita spesso, aimè molto spesso, che corrono nelle corsie sbagiate, dove magari andare a 150 km/h non è proprio opportuno..

Vedere macchine che sfrecciano tra una corsia all’altra a mo’ di slalom, zig zag, da quella di accelerazione a sorpasso; testa-coda con chi va a 148 km/h!! mah..fuori dal mondo!!

Esiste però un altro esemplare: L’imbecille in moto o motorino, soprattutto quest’ ultimo cammina solo, o in compagnia a centro della strada, a volte nello spazio tra le due linee continue che indicano il divieto di sorpasso, a volte direttamente nella corsia opposta, andando così contromano trovandosi il più delle volte faccia a faccia con chi viene dalla corsia dell’altra da quella.

Se mi sono scordata qualcosa aggiungete pure e…alla prossima puntata!!

 

Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...