Eh…credo non sia la sola ad essermi stancata di questo tempaccio eh?! o si?! Un macello in tutta Italia x pioggia (strade allagate, servirebbe una barchetta o mini le calosce x girarre x la città), vento (che ha buttato giù non so quanti alberi non solo a Roma, palazzi interi addirittura in Sicilia!)e in alcune parti persino la NEVE!! Beh, è l’altro lato della Primavera…
marzo pazzerello esce il s
le (MAGARI!!!) e prendi l’ombrello 


Una scena però divertente è da raccontare…diciam divertente per noi e un po’ meno per il poveraccio
che l’ha subita!! In pratica mia madre, al volante
, non aveva visto una pozzanghera immensa lungo la sua traiettoria, e tanto meno un tizio che stava passando per di là….morale della favola questo disgraziato è rimasto "soaked to the skin" tra due mega pozzanghere, un’onda d’acqua che i surfisti sognano d’estate!!! io mi so tajata al racconto…ma mia madre solo dopo aver fatto il danno ha isto quello dietro che le mandava i peggio accidenti..vabbè che si sarebbe bagnato co sta pioggia..ma insomma!!! 



Che bello, ogni giorno si vedono sempre più grandi e vicini alla sbocciatura!!! Il primo sulla sx ha anche il figlioletto accanto(dalla foto non si vede!!)quindi diciamo che sono 8!!! Ora però ci serve il S
LE!!!! Speriamo che la settimana prossima ci regali belle sorprese, non inizia mica con un giorno a caso!




eh no che non inizia con un giorno a caso!! inizia con il compleanno della Felicità fatta persona!! 😀
cmq anche io mi sono proprio stufata di questo tempaccio!!
1) devo farmi la piastra ogni mezzora perchè la pioggia mi rovina tutti i capelli e me li fa arricciare (beata te che non hai questo problema)
2) la gente non fa altro che prendere la macchina e creare traffico e quindi ne discende la funzione: pioggia-> traffico -> maria che sbraita contro gli automobilisti 😀
3) è così bella la primavera!!! è arrivata!! cosa aspetta il cielo a diventare blui???
"Mi piace""Mi piace"