Castiglione el Lago (PG)- 6/4/08 – Festa del Tulipano
Ma vi sembra normale? logico? giusto? Che in un PAESELLO facciano pagare il p€daggio per entrare A PIEDI?!?!
Oltre al fatto che bisogna girare tutto il dintorno del paese per trovare dipinte per terra strisce bianche e non pagare il posteggio della macchina!!! Nessuno avviso era presente, nè prima nè durante nè dopo l’evento sul pagamento dopo una crta ora per entrare nel paese! Beh, fatto sta che la Pro LOCO si è dissociata dall’organizzazione, e gli organizzatori anke al telefono si sono dimostrati davvero cafoni insultando i ROMANI dicendo che solo noi della capitale ci lamentiamo e rifiutiamo di pagare …ora arriva il bello…. giustificandosi aggiungendo che
OVUNQUE SI PAGA ALLE FESTE e PERCHè A CASTIGLIONE NON DOVREBBERO FARLO!!!
MAH….ci siamo rimasti molto molto male da questa accoglienza, anche perhè s ci si fosse già trovati all’interno del paese non penso avrebbero fatto pagare, stando già nel"recinto"! considerando che ospedale, ecc era nel territorio maledetto! E giustamente rick ha fatto notare che se fossimo andati al paese per visitare i parenti e chissene frega dei tulipani?!?!?! che facevamo, pagavamo anke x quello?!!? lì non hanno saputo che rispondere…e ti credo!!! dimmi se uno deve entrasre col ginocchio sanguinante per farsi medicare ed entrare con l’ambulanza!!!
…cose da matti…
MA…c’è un MA!!
La giornata è stata comunque bellissima!!!! molto stanchi dalla partenza, ma molto ricca lo stesso!! ci siamo visti con Gigia e MAgi e questo ha sicuramente dato il valore giusto alla scampagnata!!! razie ragazzi (non Cesare eh!!!) e grazie Amore!!!
ps. di tulipani vedo crescere i miei meravigliosi, tiè!!!! e mi auguro che lontano dalle feste i castiglionesi siano più gentili!!!
