Mmmm….come dire…davvero un bel periodo!!!! Intanto questi esami del cavolo che ci stanno risucchiando!! Mannaggia a Natalino!!!! Mannaggia a Natalino che URTO altro che Irti!!! Norma e luoghi, problemi del geo-diritto: un testo praticamente inutile, incomprensibile, retorico e ridondante!!! insomma, una bellissima opera!
Poi questa festa del quartiere, a cui hanno partecipato immagino solo under 17, i poveri genitori dei pupetti, e over 70…Gli altri? Solo INdirettamente, ma tutti uniti contro la musica che hanno fatto!!!! Mamma mia!!! Che scelta!!! il tutto iniziava alle 15 e finiva intorno a mezzanotte,m forse perchè ne avevano piene le scatole anche loro!!! Lagne, sì è quetsa la parola giusta, forse un giorno apprezzerò anke io quella musica, ma non un giorno come nel fututo, ma proprio 1 giorno= 24h, e per una scommessa o tortura!!!

oddio ma davvero ti fanno studiare un testo di irti?? io ci ho ho fatto due esami con questo prof e con i suoi libri.. è meglio che mi astengo da ogni commento perchè potrei essere molto offensiva nei riguardi di questo Tizio… hai la mia solidarietà! è vero scrive male e scrive un sacco di cose inutili! se hai bisogno di una mano, io sono qui ! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
e allora crepi il lupo Moreeeeeeeeee!!!!!Così!!!
"Mi piace""Mi piace"