Sou doutora!!!



Evvivaaaaaaaaaaaa!!! Ce l’ho fatta a leurearmi nei tempi giustiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
In realtà ancora faccio difficoltà a rendermene conto, ma è proprio così: ieri, Lunedi 21 dicembre 2009, il presidente di commissione mi ha proclamato
 
Dottoressa in mediazione linguistico-culturale
con voto 106/110!!!
 
 
 E’ stata una giornata piena di emozioni, l’attesa sostenuta dalla presenza di tutte, o quasi, le persone care, dai miei amici, alla mia famiglia, al mio Amore!
Erano tutti lì a fare il tifo per me, ad aspettare qual momento, il momento in cui mi avrebbero chiamato per discutere la tesi. Per fortuna sì che c’erano loro, tra dubbi, insicurezze, tranquillità e agitazione assoluta da quando è entrata la candidata prima di me! Un improvviso mal di stomaco mi ha colto, rivivendo l’esame orale della maturità, a confronto più difficile!
Tralasciando la parte un po’ più deludente della giornata, proprio la discussione, in cui mi sono emozionata tantissimo e non ho assolutamente reso come avrei dovuto, i minuti subito successivi sono stati straordinari, tra foto, spumante, corone, cappelli e tanti compliemnti!
Chi e cosa mancava in questa giornata? Sì, qualcosa  e qualcuno in meno c’era: parlo delle altre meninas, di Gigia e anche, e aggiungerei soprattutto, gli altri miei nonnini, lo so che mi guardavate da lassù e che c’eravate anche voi, ma volete mettere vedervi sorridere, con gli occhi lucidi (proprio come me ora) per far trasparire tutta la vostra gioia? Sì, mi siete proprio mancati e non me ne sono accorta solo io, VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ma ora basta con la saudade, e cerchiamo di ricordare i momenti belli che resteranno sempre nel mio cuore!
Come per esempio non soltanto il giorno stesso, ma anche i giorni precedenti, cucinare insiem ai miei, sentire il loro sostengno e la loro vicinanza, sorema aiutarmi col discorso e povera non dormire neanche lei la notte x l’entusiasmo e il fomento! E il mio amore che mi è stato sempre vicino sia aiutandomi concretamente con la stesura della tesi, ma tanto mi ha aiutandomi facendo sentire sempre il suo amore, anche nei giorni in cui vedevo tutto nero o avrei voluto spaccare tutto e non saperne di niente, e invece lui C’ERA!!
Abbiamo festeggiato per tutto il pomeriggio mangiando tutti insieme cosine preparate tutte da noi! ma su questo scriverò una pagina a parte!
Ah, dimenticavo, vi sto scrivendo dal mio NUOVO PC!!!! supertecnologico (anche superincasinato per il momento non capisco neinte!! A bocca aperta ) e poi oltre agli altri bellissimi regali ricevuti, non vedo l’ora di UTILIZZARE IL REGALO DEL MIO AMORE!!! è stato bellissimo leggere tra quelle righe la parte che diceva:
 
L’aspettiamo per il corso
di pasticceria amatoriale
nei giorni 18 e 19 gennaio
2010
dalle ore 9:00 alle ore 15:00
Il corso sarà tenuto dalla
Maestra
Valentina Gigli!!!
 
Non ci potevo credere!! Con la Gigli!!! Ma vi rendete conto? Forse no, ma è la pasticcera di Dolci e Delizie di Sky!!! GRAZIE AMORE MIO, NON VEDO L’ORAAAAA!!
Ci sarebbero un sacco di altre cose da raccontare, per oggi è tutto!!! E stasera l’altro pezzo di festeggiamento!!!!
 
 
 

 
Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...