* Otto mesi fa.. *


 

E son passati otto mesi ormai, ma ti sento ancora vicino, soprattutto in questi giorni in cui sto scoprendo altre cose di Te..è proprio vero: non si smette mai di conoscere una persona e la sua grandezza!! E ogni volta che alzo gli occhi verso il cielo,Ti e Vi vedo, tra le stelle, proprio quelle k mi hai insegnato a riconoscere, quelle che riempivano la volta a Falconara( Arturo, il Piccolo e il Grande Carro, il Cigno, Cassiopeia, Castore, Polluce e tante altre!!) ; e poi le fotografie, i racconti, le TUE storie k se anke conoscevo a memoria e quasi ti precedevo era sempre un piacere ascoltare..
Ancora mi sembra strano e stento a crederci, ma è successo davvero e farò di tutto x viverti ogni volta e non dimenticarti mai!!!

 

 

Annunci

2 pensieri su “* Otto mesi fa.. *

  1. tesoro mio…posso immaginare la sensazione che provi…anzi..posso provare ad immaginarla perchè so che è una cosa che senti dentro di te…lui,anzi loro ti guardano da lassù e sono sempre al tuo fianco…!!!
    sarò sempre qui qnd vorrai condividere questa cosa cn me..anche solo semplicemente per raccontarmi qll che ti senti..ti voglio bene ci!! un abbraccio forte…ma che dico!?! fortissimissimo!!! baciooooooooooooooo

    Mi piace

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...