* Saturdei nait *


Ed ecco che inizio a raccontare questo week end da sabato sera:
dopo che Rick e Mario avevano speso praticamente tutto il pomeriggio a cercare un posto dove andare la sera, anke con Andrea e Valeria e Maria, dopo 40minuti di «andiamo all’ Open Music Wine, e non si trova posto, allora andiamo al centro che è più facileSarcastico, no! Mc Patch! no! a San Giovanni» siamo stati al Mc Patch per una serata davvero carina, senza far tardi x la partenza dell’indomani mattina, ma cmq con il tempo x fare un saluto a Fede e Mary a Sempiazza!!!!
Tra la scritta del biglietto di auguri x Andrea in macchina, davvero geniale del tipo: " C’era una volta un re seduto su un sofa……ecc….." e lo scatto di foto davvero assurde, con le peggio espressioni, anke somiglianti a fantasmi, vero Mery??, o facce specchiate agli specchi deformanti, vero Mario??

e tra crepes e quegli schifosissimi cosi di riso soffiato piccante che a nessuno piacciono ma che stanno sempre sui tavoli alla fine, è stata davvero una serata memorabile (e poi che luna!!! l’avete vista,si?!) -> non sparite di nuovo!!
ps.Andrea si sarà davvero svegliato alle 7?!

 Della giornata di oggi invece vi dirò domani…OR c’ è il diVIETO Linguaccia 

Pubblicità

Un pensiero su “* Saturdei nait *

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...