31 MARZO 2007


Ieri sera mi sono ritrovata a leggere dei vecchi sms relativi al mio compleanno dell’anno scorso: mi sono commossa nel rivivere le magnifiche sorprese di quel giorno e di quelli immediatamente successivi!!
La sera del 30 marzo avevo Gigia che mi teneva occupata tra telefono ed msn, già d’accordo con l’Amore mio e il mio Tesoro, per farmi stare in camera (bellissimo, io invece dovevo stare in cucina che preparavo la crema e la lasciavo sempre appesa).. Mio padre che alle 23.50 mi chiede di andare al computer x installare un programma inutile dicendo di non essere stato capace, e già lì mi puzzava.. fino a che a MEZZANOTTE in punto si apre la porta della cucina dove stavo e mi ritrovo davanti Rick e Sere con un mazzo di fiori e una torta Sacher che ancora ho l’acquolina.. Io? Sbiancata!!
E questo fu solo l’inizio!! Nel pomeriggio del 31 sentivo strani movimenti nell’aria..come se io fossi l’unica a non sapere qualcosa…aspettavo il mio Raro che mi venisse a prendere quando vedo fermarsi una Punto grigio-topo, e vedere scendere proprio da quella macchina affatto nuova per me,
Gigia!!!
Anche ieri, nel ricordo, come quel giorno hanno ricominciato a tremami le gambe!! Madò, era un sacco che non vedevo il mio Ammòre!! Da Falconara era venuta con Magi PER ME!! PER ME!!RAGAZZI, VI RINGRZIO ANCORA UNA VOLTA PER QUELLA BELLISSIMA SORPRESA!!
Dopo ho saputo tutte le peripezie,i ripensamenti, i viene, no non viene, la pensione, i giri, la macchina, gli accompagnamenti…E’ stato un COMPLEANNODAVVERO MERAVIGLIOSO, MEMORBILE, GRAZIE A PERSONE INSOSTITUIBILI!!! VI VOGLIO BENE!!!
Annunci

Un pensiero su “31 MARZO 2007

  1. Mamma mia che bella che sei!!!!! è stata un’emozione rileggerlo di nuovo e ricordarlo anche per me!!! quei giorni sono stati bellissimi…pieni di sorprese e la gioia nei tuoi occhi è stato il regalo più bello!!!!!
    Era un giorno importante e andava festeggiato comne tale!!Un giorno speciale…proprio come Te!!!
    Ti voglio bene tesorina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacio Smuakkioso!!!
                                                                                                                                               La tua Sbircetta

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...