Con la primavera, nel vedere i balconi e i parchi e le strade piene di fiori viene anche a me di colorare il mio balcone con qalche bella piantina che possa fiorire! E quest’anno ho adottato queste margherite, che stanno dando il meglio di loro 🙂
Un po’ di odori e spezie per poter cucinare profumando i piatti al meglio! e pensare che li ho presi tutti quanti e poi piantati che erano alti 6-7cm e ora sono arrivati quasi a 30!!
And the last but not the least: Bugiee Bugiee| La buganvillae che ho regalato amamma l’anno scorso, ma che da quando aveva perso i fiori non ne aveva più rifatti fino all’altro giornoooooooo!!!! Non ci speravo più! è una pianta che ha tanto bisogno di solee per quanto ce ne sia stato l’anno socrso evidentemente non è stato sufficiente, o cmq non le ha fatto piacere il trasloco dal vivaio, ma ora ha capito che è questa la sua casa e si è adattata!!!
spero di poter fotografare questa bella piantona anche tutta "vestita"