* Finalmente a CASA! *


Certo non è così che mi aspettavo di trascorrere il mio sabato sera,una prima parte divertente, una seconda INFERNALE!
Grazie al CIELO, E GRAZIE DAVVERO stiamo bene, a parte qualche dolore alla testa, collo e spalle e un po’ dappertutto Sono Felice di essere ancora qui, di essere tornata a casa sana e salva! Dopo momenti di SFOGO e di PAURA, di uno SPAVENTO allucinante, in cui non c’ho capito più niente,sono contenta di ESSERCI.Adesso mi dovrò fare forza, riprendere a guidare, ma resta il fatto k odierò il Grande Raccordo Anulare x un bel po’, piuttosto mi imparo tutte le strade interne di Roma!!!
Vi voglio Bene!! Grazie Sere( la VITA MIA!), Antonella, Roberta k sono state forti insieme a me e per continuare ad esserlo, Grazie a Mamma e a Papà, ma NON MENO a Rick, sei sempre presente, ti voglio sempre più bene e sai ormai dov’è la tua residenza e il tuo domicilio!, a Valerio, k si è trovato per caso a quella cazzo di uscita e si è fermato e ci ha fatto compagnia e sostegno.
Io non so davvero, ma RAgazze, gente k ci vuole bene ce n’è, qui e lassù e abbiamo sempre la loro protezione, e grazie a Dio che ci ha salvate da una terribile avventura!
Ma mi sento di aggiungere queste parole non scritte da me, ma da una persona k è ancoRa viva dentro il MIO cuore:
 
QUASI COME… UN ANGELO CUSTODE
Se ti dovesse capitare una giornata storta
e di vedere intorno tutto NERO,
alza gli OCCHI AL CIELO
e stai tranquilla che il NONNO
ti sta VICINO.
Non intendo con questo
sostituirmi a nessuno;
voglio solo dirti
che le ORME possono essere
anche tre e di più
perchè la NONNA pure
NON TI LASCERA’ MAI.
 
GRAZIE!!
Annunci

4 pensieri su “* Finalmente a CASA! *

  1. Grazie Ragazzi, vi sento davvero tanto vicino, ed è proprio x la gran voglia k ho di rivedervi e di riabbracciarvi che mi sto rimettendo in fretta, almeno ci provo..!! VI Voglio Bene!!!
    Smuàààààààà

  2. Stai serena Lallì, è brutta lo so…anch’io ho avuto l’esperienza di vedermi una macchina puntare un gran botto e una caga assurda.
    Passa tutto, non farti spaventare.
    Sono contento che sia andato tutto bene. Purtroppo la gente è scema e c’è chi oltre a nn tenere alla propria vita se ne frega anche di quella degli altri.
    Stammi su.
     
    Un abbraccio

  3. ciao lalla.. quello che ti dovevo dire te l’ho detto ieri per telefono, però ripeterlo non fa mai male: è andata bene, l’importante è questo, adesso avete già dato ed è andata bene, quindi state serene; riprendete a guidare e non lasciatevi spaventare da questa brutta esperienza. mi raccomando, come hai detto tu, un giorno senza sorriso è un giorno perso quindi.. bando agli acciacchi e via di nuovo allegre come prima!! un bacione a tutte e due, vi voglio bene!!
     
    fede

  4. lallina sn davvero contenta che stiate bene tutte quante…e…hai ragione, certe volte è proprio vero che qualcuno da lassù ci protegge…
    ti voglio tanto bene!!

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...