* Che bella vacanza! *


Sono stati dei giorni STRAORDINARI!! Sono stata davvero da paura!!!Sul serio, non so se riuscirò ad esprimere quanto mi sono divertita, quanto sono stata bene, quanto è stato tutto fantastico!! Una vacanza e tutto quello k ha portato con sé che non dimenticherò mai!!

Dalla mattina del 9, un giorno Speciale, come la Persona k ho e che abbiamo festeggiato, anzi, più che SPECIALE!! Un ottimo risveglio direi, certo, alle 6 di mattina, ma ne è valsa la pena, tutti i riccioli mica si fanno da soli eh!! 😉

E poi partire e fare questo viaggio insieme, tra panini con salame e lonza (immaginatevi me sulla superstrada ad affettare la corallina!!! Che tajo:
– “ah, abbiamo tutto”
– “anke il fumo?”
– “no, abbiamo la lonza se volete”, dialogo con dei ragazzi con la macchina a fianco!! ) e dopo aver ripreso la E45 che avevamo momentaneamente perso x quella maledettissima deviazione, dove?a Spoleto?nn m ricordo.. via diretti a LIDO DI SAVIO!! Dove, arrivati x primi( ti credo, non lo so, gli altri sono partiti tra l’una e le due ore dopo!!ma ci hanno raggiunti presto!
J)

Il primo pomeriggio quindi, subito a MIRABILANDIA!!! E subito..o quasi..cn le montagne russe (la Sierra Tonante) , il Rio Bravo (da cui sono uscita fracica!), e uno sguardo generale x il giorno dopo..

E poi dopo una bella rigenerata, una bella pappata e una bella dormita..la prima..

Giorno 10, colazione non di corsa, di più!! K tajo, a rubare gli ultimi cornetti, sì, al plurale..se ancora non l’avete capito…….. e un’occhiata alla spiaggia, dove  Raffo e Den non hanno perso tempo e hanno fatto una partitina a pallavolo cn tre ragazzine!! Cioè…e poi, di nuovo, via a mirabilandia dove grazie al nostri mitico braccialetto antistrappo e impermeabile (!) siamo entrati a gratis!!! E su con Niagara(e qui eravamo davvero da strizzare), Ghostville, Le torri,io stavolta  ho saltato, il Katun mi è bastato (!!!!!!!!!!!!!!!!), la prima assolata, e la pappa, piadina k più dura nn si poteva, e le mongolfiere, e ancora la sierra tonante, e la ruota, e poi non mi ricordo più, se non quanto mi sono tajata!! Ebbene sì, tornati dal parco, pronti per la cena, abbiamo assistito alla disfatta dei 7 colli, e vabbè, oh, c’è chi non c’ha mangiato, a chi hanno finito i tortellini e il radicchio, (ops, sempre gli stessi: Raffo e Rob)..tornati per una dormitina, la seconda…

Giorno 11, sveglia e via, dopo o pequeno almoço, in spiaggia!!! Sì!! In costume!! K meraviglia!! K sole!! Il mare, ehm…l’Adriatico…(!!!) e dopo un saluto ai nostri mitici compagni di viaggio io Sere e Rick abbiamo raggiunto Sere e Magi a Falconara, stanchi morti, ma di una stanchezza k pagherei x averla ogni giorno!! E dopo la terza notte, siamo ripartiti x Roma, ammettendo tristemente la fine di questa vacanza stupenda!

Ringrazio davvero tutti x aver collaborato, tutto il BOA NOITE GROUP, ragazzi, siamo fantastici!!!! Vi voglio bene!! Sere, Rick, Kiara,Fede,Maria,Gabri, Danilo, Daniele, Mario, Maria,Rob,Raffo,Flaminia, Alessandro!

Ovviamente le foto non sono mancate, come poteva!! Presto le potrete vedere!!

ps. aggiungete pure se mi sono scordata qualcosa!!

 
Annunci

6 pensieri su “* Che bella vacanza! *

  1. finalmente mi sono ricordata di lasciare il mio zampino anche nell’ultimo post che non poteva non essere sulla nostra rubata mini vacanza! è passata più di una settimana e ancora mi manca!! =)
    che bello passare tnt tempo insieme!
    e anche l’occhio muffo è servito…..almeno ho avuto una scusa x dare tanti bacini!hehe!
    un bcaino a te tesoro mioooooooo!
    kIARA

  2. Ciao, hai un blog davvero bello, molto particolare. Se hai tempo non mi dispiacerebbe se venissi a fare un salto sul mio, potresti trovare qualcosa che ti interessa…Ti aspetto, Ciao!!!

  3. Giusto… una vacanza davvero memorabile… chi se la scorderà mai! sono stato davvero troppo bene con tutti voi… e sinceramente ancora non ho assorbito il fatto di essere tornato alla vita normale! Mi manca troppo Mirabilandia e questa splendida vacanza! Bacio!
     

  4. Ops, è vero gabri! ma vedi, inconsciamente l’ho fatto xk è stato il lato spiacevole della vacanza, non volevo mettere il dito nella piaga…spero che il tuo occhietto monco sia tornato più bello di prima!!

  5.  
    UN SOLO APPUNTO….LALLUZZA…MARE L’ADRIATICO?!?NON DICO….NESSUNO LO DEFINISCE PIU’ TALE DA UN MIGLIAIO DI ANNI HEHEHEHEHE UN BACIONE!!!

  6. hai dimenticato di parlare del mio occhio muffooooo! Eheh 🙂 no scherzo!!! é stata proprio una bella vacanza! 1 bacione Ciao! Gabro..

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...