* E’ stato tutto vero!! *


Eccomi qui, dopo aver accompagnato il mio Raro a casa, dopo ben 4 giorni trascorsi praticamente quasi sempre insieme.. Forse l’ho già scritto altre volte, ma è sempre magnifico e comunque diverso condividere tanto tempo insieme facendo un sacco di cose!! Questi giorni dedicati alla cucina (la pizza è stata la nostra chicca!!) ..e soprattuto alle coccole! Gli ultimi giorni dei nostri 9 mesi e l’inizio del 10°!
Giorni e notti davvero indimenticabili, per ora!!!! E poi scambiarci  i regali..sempre un momento atteso x noi! Dolce come al solito…e questa volta ancora di più!! Come sarà grande il letto ora….
 
auguri Raro x questi 10 mesi insieme!!
 
Annunci

Un pensiero su “* E’ stato tutto vero!! *

  1. …i nostri primi 10 mesi…indimenticabili questi giorni lo resteranno, ma sarà bellissimo piano piano aggiungerne degli altri…in fondo…ora ci siamo messi in pari no? dovevamo recuperarne qualcuno e così è stato:Dche bello è stato svegliarsi insieme, guardarti dormire, sentirti respirare…coccolarti per tanto tempo, anche mentre dormivi beata…bellissimo rimboccarti le coperte mentre ti accoccolavi…certo il letto un po’ piccoletto per due come noi che insomma navigano le notti…però ritrovarsi per terra è stato più che sopportabile, certo poi qualche cazzotto in meno sul naso era gradito però dai, ci sta:)proprio ora che mi ero ambientato…tu mi hai capito:)…mi è toccato andar via tristemente ma con la voglia di vivere ancora tante e tante emozioni sempre nuove sempre diverse ma con gli stessi protagonisti…Fortuna Mia, Ti Amo!Così!!

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...