* Ma come è stato portato qui?!? *


"COME è STATO PORTATO QUI?"

Ebbene sì, questa è stata la domanda principale della giornata di oggi ed era relativa a…vediamo un po’….a come fossero stati portati

  •  il traghetto che attracca a Bracciano per il giro del lago,
  • un paio di vagoni di un treno in una sorta di discarica,
  • un finto galeone dei pirati

Behh…sono esperienze che fanno pensare e fanno crescere!!! Cerchiamo di ripondere: magari con un autotreno, o dei rimorchi, o con delle carrozze, o gli elefanti che trainavao il tutto……..

 

Ma  apparte tutto….Grazie al mio Amore per questa giornata STRATOSFERICA!!!! A Viterbo, poi a vedere le terme(intanto dove stanno poi ci sia andrà), e di nuovo al centro, alla cattedrale, e la mostra-mercato-fiera-vai-a-capì-cos-era per tutto il centro storico…e poi a Bracciano(ormai è di casaCaldo) dove abbiamo visto cigni, oche, papere, anatre, e chi più ne ha più ne metta,avvicinarsi a noi con la più semplice naturalezza!! E passare per delle strade stupende, dove la NATURA ancora esiste senza troppe contaminazioni!!! Viaggiare tra alberi, fiori, odori e sapori diversi dalla città (sì, ma non riuscirei a viverci sempre eh!!)…una grande giornata per festeggiare i nostri 16 mesi insieme!

 

Ti amo!

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “* Ma come è stato portato qui?!? *

  1. beh…sono dubbi che affliggono tutti eh:)comunque si, bellissima giornata, con classica colazione, e gita:Dbellina viterbo…ina…ina…ma il bello siamo noi!posso dirlo vero Amore?grazie a noi, il nuvolone ci ha evitato e abbiamo potuto gustare tutto il sole…stavolta da sotto il castello!il nostro giorno è oggi…ma questo mese…ha un 4bis…-6 Fortuna mia!!Così e 16 volte Ti Amo!

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...