La diamo una mano all’Officina di cucina?
Cos’è l’officina di cucina? Beh, l’Officina di cucina era il sogno di due ragazze che si era avverato….Era un ristorantino accogliente a Genova, nato dalla passione e gestito con passione. Purtroppo l’alluvione di Genova ha travolto questo sogno rendendo inagibile il locale e travolgendolo con il fango. Di seguito le foto di com’era il ristorante. Eccolo:
E queste le foto dopo l’alluvione:
Per fortuna Chiara e Claudia non si sono fatte male…Resta il fatto però che gran parte della loro attrezzatura ora è rovinata e non si può più utilizzare. E’ per questo che il mondo dei foodblogger ha deciso di unirsi e di cercare di fare qualcosa per questa causa:
Su facebook è nato un gruppo: Foodblogger per Officina di cucina, dove si trovano tutti gli aggiornamenti e i riferimenti su quello che manca ancora alle ragazze per riaprire il loro ristorante il prima possibile..Per ora tramite il gruppo hanno raccolto alcune attrezzature e alcuni beni di consumo come riso, farina ecc…però servono ancora fondi. Possiamo fare di più. Per chi volesse dare il suo piccolo contributo a questa causa allego le coordinate bancarie:
IBAN: IT86T0617501410000001648580
BANCA CARIGE SPA – AG.10 – GENOVA
Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO
Se siamo in tanti a contribuire basta anche un piccolissimo aiuto…Che dite, ce la date una mano a ricostruire un sogno?
p.s. Chi per caso potrebbe contribuire con dell’attrezzatura si metta in contatto nella pagina facebook