Al pubblico di Cuochi e fiamme… 1°pt


Ah come sono emozionata!!!

A giugno abbiamo fatto la richiesta per e-mail per partecipare come pubblico alla trasmissione durante le registrazioni a Roma. Non abbiamo saputo nulla per mesi quando a fine agosto….ho ricevuto una telefonata mentre stavamo in barca per il pescaturismo (:D), pensavo fosse la scuola che avevo contattato per il tirocinio, quando invece richiamando il numero al posto del nome della scuola, sicura al 99% che fosse lei, ho sentito dall’altra parte della cornetta un “Cuochi e fiamme buonasera”: ho spalancato gli occhi avvicinandomi a Raro senza riuscire a fargli capire nulla bisbigliando “cuochi e fiamme, sono quelli di cuochi e fiamme”, una receptionist mi stava contattando per sapere la mia disponibilità e che mi avrebbero comunque richiamato. Poi di nuovo il silenzio per un mese quando hanno contattato Raro proprio l’altro giorno e quindi…

domani, giovedi 27, io e Raro andremo ad assistere alla registrazione di una delle nuove puntate di Cuochi e fiamme, il programma cult di cucina di La7, condotto da Simone Rugiati e accompagnato dalla simpatica giuria della foodblogger Chiara Maci, l’attore romano Riccardo Rossi e la critica enogastronomica Fiammetta Fadda.

Sono proprio curiosa di vedere l’atmosfera del set, le risate e le battute fuori onda 😀 Abbiamo già avuto modo di apprezzare Riccardo Rossi in un suo spettacolo e ci sono stati diversi momenti da occhi lucidi, sia di commozione che di grandi risate, di quelle “con le lacrime”.

E poi chissà, magari ci serve per vedere come è strutturato effettivamente il programma e il suo “dietro le quinte” per poter partecipare un giorno come sfidanti! uhhhhhhhh!

Annunci

11 pensieri su “Al pubblico di Cuochi e fiamme… 1°pt

  1. Pingback: Al pubblico di Cuochi e fiamme… 2°pt « Piccole cookine crescono – il blog di Rara

  2. PS:
    chissà se il cameramen fa ancora il verso di succhiare il brodino ogni votla che fiammetta fadda assaggia qualsiasi cosa.
    Io non riuscivo a trattenere le risate! XD

  3. Mi aspettavo di vederti spadellare invece!!!
    Ti assicuro che ti divertirai tantissimo, specie se gli sfidanti sono simpatici e alla mano!
    ;D
    buona visione dall’interno! ;D

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...