Hobbies a raccolta!


Come si vede ultimamente la passione x la cucina è in continua crescita (pensaci bene….), ma non c’è solo quello tra gli hobbies attivi!
Ho ripreso in mano, perle, perline, di cristallo, legno e vetro, fili, gancetti, chiusure, anellini per preparare nuovi orecchini Boca aberta e altro! E udite udite…è tornato  in voga, anche sul mio piano da lavoro il CERNIT! Sììììì che figata maneggiare quella specie di pongo, sembra di tornare indietro di anni!!! Ma che ci posso fare, mi diverto troppo a creare oggettni, ciondoli e tanto altro! E in più c’è sempre il cartonaggio, quanto mi piace la carta e le varie forme che può assumere!!!
Insomma, più cresco e più scopro aggeggi e ciaffi da modellare, cambiare e creare! Chissà se riprenderò in mano anche le candele…… intanto ecco la sctoina con i cioccolatini preparati per il mio amore (carta e cucina Festeiro)!
E l’hobby show di settimane fa è stato un sogno, anzi no! Era tutto vero!!! Per un po’ ho sperato che fosse casa mia x poter avere tutto quel materiale a mia disposizione!!! C’era davvero di tutto di più: da stand x la creazione di bijoux, a carta, timbri (presente!!), stoffe, feltro, tantissimooooooooooooooooo
Per ora non me ne vengono in mente altri, ma ho già talemnte tanti criceti che girano nella mia testa che per il momento è megio non intrufolarmi in altro!! Língua de fora
 
 
 
 
Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...