Chi vuole puole..


Oh mamma, sono quasi distrutta, in piscina per poco non stramazzavo nella doccia!! No, vabbè, non fino a questo punto, ma tocca riprendere il ritmo qua sa! Per lo meno però mi sono ri/s-caricata e ogni tanto ci vuole proprio!!
Per fortuna l’Amore mio si sta riprendendo e ci stiamo rivediamo, non lo so, è stato una settimana a casa povero e neanhce ho potuto fargli da "infermiera"!! Triste
 
Non sono stati giorni facili, è vero, ma è stato taaanto confortante rivedere in tv gli episodi di Willy il coyote…ragazzi, ma quanto è sfigato quel coyote? Davvero più di Paperino eh! Ha un’intelligenza da far paura, ma per un pelino, un micromillesimo di secondo si frega sempre con le sue mani, e Road Runner la scampa al posto suo; metre quel poveretto fa davvero di tutto per mangiarselo, o per lo meno catturarlo senza buoni risultati, è una ricerca disperata!
 

 
Rimane addirittura sospeso in aria un sacco di volte, superando le leggi dll fisica, con quei supermassi che lo sforano fino a schiacchiarlo completamente, soltanto quando i rende effettivamente conto che sta correndo un pericolo!  Il tutto accompagnato da Bip bip che ride di lui!!!
 

 
Ma alla fine riuscirà mai a prenderlo? a stringerlo tra le mani? A far valere tutti i suoi sforzi, dopo aver acquistato e avutoa che fare con migliaia di scatole di esplosivi ACME? Ma in fondo quest’ultima immagine è la dimostrazione che davvero se si vuole ottenere qualcosa ci si riesce!!
(e quella foto è sogno o realtà per il nostro coyotino?) 
 

 

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...