A piccole riprese, ci si consola…


 
Ieri, il fatidico giorno in cui dovevamo andare a parlare cn la "capa" del dipartimento, e già per questo non si preannunciava una giornata facile…Non abbiamo risolto molto, come al solito faremo un corso-tramezzino un po’inventato nel secondo semestre e ci teniamo il corso-panino fino a Gennaio. L’esonero si farà? Questo per ora è un mistero… Senza dimenticare che siamo delle gattine grasse secondo la suddetta cervellona di una capa di dipartimento perchè ci siamo abituate bene nell’avere un elttore di Europeo "quando altre università ne hanno uno solo e gli studenti non possono scegliere" -> e dopo queste parole non si è chiesta xk ho scelto a maggior ragione di andare alla Sapienza? Secondo lei non me le sono girate le altre università prima di decidere? mah…

Comunque a rendere la giornata una di quelle da segnare nei "giorni da dimenticare" si è aggiunta la consegna del famigerato cd con la tesi, da portare in segreteria. Secondo voi, con queste premesse, cosa potrà esser mai successo? Ma certo…..per iniziare il Minimo: non funzionavano i numeretti!!! Ma dico io, ma cosa ci vorrà mai per cambiare un rullino di carta e rendere la vita a noi studenti un po’ più serena?!!? Forse godete voi funzionari a NON far funzionare i servizi che a voi compete far funzionare? E Godete forse nel vedere da dietro le sbarre ragazzi a centinaia che quasi si scannano sul ballatoio? Ragazzi che mentre cercano di ricreare un po’ di ordine si sentono dire dall’ultima arrivata che "il sistema escogitato è una grande cazzata" e che "è una violenza" cercare di far mantenere la calma e crere una LISTA con i nomi in ordine di arrivo!? Scusate, ma lì chi non era normale era proprio quell’ultima arrivata e calata dale nuvole!!

E come se non bastasse ieri mi hanno dato di nuovo buca a lavoro, come anche oggi, xk "non gli va di studiare, sai come fa quando si intestardisce, no?!"! Sorpresanon gli va di studiare!?!?!? dopo un 2 e un 3 non mi ricordo più dove!? fino a impararli a memoria a forza di ripetere, altro che!!!! Il tuto detto 2ore prima, quando uno si è bello che organizzato e ha cambiato anche appuntamenti in funzione loro!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr….beh, stavolta gliel’ho deto che non ci si comporta così, mica sto ai comodi loro!

Beh, non è finita qui, il mio Amore è ancor malatino, chi mi sta intorno chi sento sento anche sta male…volete guarire x favore!!! Dispiace a me, figurarsi a voi!!! Forza, animo!!!!Oggi però non ho retto più senza vedere Raro e ho fatto una scappatella con una piccolaa sorpresa, giusto per un micro salutino!!

E con tutti questi stress ci consoliamo così, non sono carinissime queste roselline di torta di mele? Linguaccia

Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...