Finalmente riesco a buttar giù qualche riga sul raduno di Cookaround del 18 aprile.
Che dire, la preparazione di oltre 5 mesi è stata più che premiata tanto dalla partecipazione, dalla solarità e l’affiatamento di tutti i cookini e dei "tra parentesi" vale a dire gli accompagnatori!! Una giornata all’insegna del divertimento, della spensieratezza, della pazzia, dell’allegria e sopratutto finalmente dell’incontro!! un Incontro con la C maiuscola come è stato questo Cookincontro 

Oltre 140 persone unite dalla stessa passione tanto quella di cucinare e pasticciare quanto quella di mangiare, e sopratuttto in compagnia! E devo dire che non mancava nè la voglia di cucinare, nè quella di mangiare nè tanto meno di stare insieme!!
Ho finalmente conosciuto persone note e con cui avevo chiacchierato e conosciuto solamente virtualmente, ma in qualche modo ci conoscevamo tutti da tempo, sembrava davvero già ci fossimo visti già altre voLte….tranne che per il volto..ovviamente, a parte qualcuno di cui avevo intravisto qualche foto. E allora è stato tutto un puntar di dita per indicare la persona e…..TU SEI…?!?!? 

Ma entriamo nel vivo di quel posto straordinario: una villa, un ristorante con tanto di sala e cucina tutta per noi, 14 tavoli tondi, una tavolata lunghissima (non esagero dicendo che era lunga tutta casa mia da balcone a balcone!!!
) e tanto tanto tanto tanto (basteranno mai questi TANTO?) CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! tutto rigorosamente prepato dai vari cookini, ognuno qualcosa e della propria regione, sì! C’erano cookini da TUTTA ITALIA!!!!

Volete l’elenco di quanto ben di dio c’era?
Prima possibile scrivere e vi farò vedere le foto del buffet salato e dolce 
