“Ma chi ve ce manna a voi!!”


Sono 4 giorni che dormo 7h, per me pochissime, sempre in giro, a pranzo un panino(mica sempre!!)… come la pubblicità!! ma ieri c’è stato un piacevolssimo motivo per cui sono tornata a casa dopo 18h da quando ero uscita, perchè dopo l’uni Raro mi è venuto a prendere per andare a cena dai Minnetti, dove come al solito pur se inizialmente doveva essere una “cenetta easy”, ci siamo sfondati!!!
Infatti Raro ha chiesto se potesse portare il sugo di cinghiale, a cui Vale ha risposto con un “ma chi ve manna a voi!!!”,  ha condito delle pappardelle (per non farci mancare nulla), a seguire arrosticini, e iniziato il tutto con un aperitivo con le bollicine, olive verdi dolci, patè di fegatini di pollo (non pensavo mi piacessero e invece…) e salatini misti e concluso con un non dolce… (per il mio fioretto…:D) un frullato squisitissimo a base di fragole, banana e yogurt con uno spiedino di frutta fresca buonissimo, soprattutto l’ananas…di cui ho poi praticamente finito i pezzi avanzati :D:D

Siete sempre dolcissimiiiiiiiiiiiii!!!

Annunci

2 pensieri su ““Ma chi ve ce manna a voi!!”

  1. Tesoraaaaaaa siete dolcissimi voi……. peccato o per fortuna che lavoro quasi sempre a cena… sennò le cenette sarebbero stati molto più frequenti… e una easy prima o poi capitava!!!!!!!!!!!

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...