Alla fiera dell’est…


per due soldi… così iniziava la canzone di Branduardi, ricordate? Magari fossero stati solo due soldi………A bocca apertaLinguacciaParty
Beh, non ho inizato il post con queste parole casualmente, ma per parlare della Fiera a Bologna Est del Mondo Creativo del weekend scorso!!!
 

Cosa si fa per amore (vero Rarerrimo?) e per passione (questa è per me)!!! Sveglia più o meno alle 5, terribile svegliaaaaaaaaa, con tanto di colite in corso, ma come alle elementari mi alzavo velocissimamente e mi preparavo in un lampo sapendo di dover fare una gita con la scuola, così sabato scorso, ed ogni volta che c’è un viaggio A bocca aperta, mi alzo in un batter baleno e sono super eccitata, nonostante il sonno che mi assale! E il Raro di sonno ne sa qualcosa, visto che la notte aveva dormito poco più di tre ore, la notte precedente piu o meno la stessa faccenda e sabato si è sorbito 850km di guida (Ma non hai mai voluto fare cambio!!!Triste).
Mi chiederete, che ti è sembrata Bologna? e io vi risponderei, beh, l’avessi vista! Infatti simo solo giusto passati davanti la stazione, il cui orologio è ancora fermo a orario di quel terribile giorno, e siamo andati verso la Fiera! Ma vi posso dire che la Fira è davvero enorme, altro che la Nuova Fiera di Roma!! sarà almeno 4 volte più grande! Al di là dei mille giri per trovare il parcheggio giusto, nella zona giusta, con la fascia di colore giusto, dove si poteva parcheggiare in quel determinato giorno!!!
C’erano tutti gli hobbies possibili e immaginabili, compresi quelli che non si sarebbero mai pensati prima di vederli con i propri occhi! Dallo scrapbooking, bigiotteria, timbri, tamponi, stoffe stoffette, pitture, colori, spille, cartoni, lana, fili, feltri, forbici, coltelli e di tutto di più ancora sul serio!

 Ovviamente, come da tradizione inq ueste fiere, ho speso diversi soldini e sono ancora più pronta a tuffarmi nell’aria del Natale!! Ma non apppena mi laureo quella sarà l’unica mia occupazione, non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Grazie Amore mio per avermi accompagnato in questa mattata, ti amo!

 
 
Annunci

Sarò felice di leggere cosa ne pensi, risponderò appena potrò!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...